Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Lei svela la verità e fa un appello

L'influencer napoletana e la sua relazione con il famoso calciatore.

24 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Archiviata la sua precedente relazione, Chiara Nasti lo scorso febbraio ha ufficializzato il fidanzamento con Nicolò Zaniolo. Nelle ultime settimane però erano circolati dei rumor su una possibile rottura, che però l’influencer (che ha bacchettato Giulia Salemi) ha smentito. ‘Nastilove’ ha rivelato che la storia con il calciatore va avanti e che stanno bene insieme.

“Voglio farvi capire come sto in questo momento, non sto passando un bellissimo periodo. Come potete vedere sto pubblicando molto poco, ma riguardo alle ultime notizie che sono uscite in quest’ultimo periodo né io né il mio ragazzo abbiamo lasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme, io non vi chiedo di non commentare, ma almeno di essere un po’ più cauti con le parole, sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cose iniziato davvero a pesare, forse prima ero più bambina prendevo le cose con leggerezza, ora non è più così, anche perché proprio associata alla persona con cui sto alcune persone sono si intromettono in cose troppo private e delicate.

Per questo motivo io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora, ma non rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Noi stiamo bene questo è l’importante. Lui si sta concentrando solo sul calcio perché è ciò che ama di più e io lo appoggio in tutte le sue scelte. Quello che voglio chiedervi non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti che non vadano a prendere psicologicamente la testa di una persona perché quello che dite è veramente tanto forte, vi chiedo di capire il momento”.

Premettendo che insultare sui social è da poracci, Chiara Nasti mi vuol far credere davvero che non si aspettava un po’ di hating fidanzandosi con un calciatore sempre al centro del gossip? Lei è famosa perché ha sempre reso pubblica la sua vita privata (non parliamo certo di un’attrice o una cantante dai) e lui è noto anche per la cronaca rosa, direi che era inevitabile che scoppiasse “la bomba”.

Chiara Nasti e l’appello fatto ai fan.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!