Chiara Iezzi duro sfogo su Instagram: “Subisco violenze”

20 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Iezzi

A circa 10 anni dallo scioglimento del duo Paola e Chiara, Chiara Iezzi su Instagram si è lasciata andare ad una drammatica confidenza.

“Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me 💔 un abbraccio, Chiara”.

Il post ha ovviamente allarmato i suoi follower, dato che la cantante ha apertamente parlato di violenze subìte, anche se non ha specificato di che genere.

Chiara Iezzi dopo aver sciolto il duo con sua sorella Paola nel 2013, ha partecipato a The Voice Of Italy (come concorrente!) nel 2015, per poi far perdere le tracce. Solo due anni fa è stata ospite da Fabio Fazio insieme a Paola. In questi ultimi anni ha avuto modo di prender parte, con piccoli ruoli, ad alcuni film.

Chiara Iezzi, questa estate sulla bocca di tutti grazie ad Elodie

E pensare che proprio in queste settimane il duo Paola e Chiara è tornato sulla bocca di tutti grazie ad Elodie. Il suo singolo Tribale, infatti, ricorda molto come sonorità Festival delle sorelle Iezzi.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Iezzi Official (@chiaraiezzi_official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!