Chiara Ferragni torna su Instagram: “Una cosa mi sento di dirla”

03 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dopo 16 giorni di totale silenzio su Instagram (nessun post, nessuna storia) è tornata con un selfie con allegato il box domande: “Mi siete mancati, come state?“.

Una storia che sarà stata sicuramente presa d’assalto e che ne è seguita subito un’altra, questa volta scritta.

“Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Chiara Ferragni torna su Instagram in maniera attiva, nei giorni scorsi solo qualche like o apparizione nel profilo di Fedez

Quella sopra è la prima storia che Chiara Ferragni ha messo su Instagram in oltre due settimane di silenzio. Nei giorni scorsi su lei è uscito di tutto, pure che avrebbe arruolato una task force per “ripulirsi l’immagine”.

 “Chiara Ferragni, una task force con due studi legali e un’agenzia di comunicazione per risollevare l’immagine” – ha scritto la giornalista Francesca Del Vecchio su La Stampa – aggiungendo: “A rischio contratti con brand internazionali e collaborazioni con aziende che negli anni si sono appoggiate alla sua immagine per promuovere i propri prodotti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!