Gossip
Chiara Ferragni “supera la transenna per salutare i fan”, ma lei rettifica: “avevo sbagliato entrata”
Fabiano Minacci 26/09/2025

Questa settimana nella capitale italiana della moda c’è la Milano Fashion Week e Chiara Ferragni, che in questi mesi ha ripreso in mano la propria vita professionale lanciando una nuova collezione di felpe e accessori, è tornata a frequentarla fra inviti ed eventi. In queste ultime ore, ad esempio, ha assistito alla sfilata di Francesco Murano, a quella di Roberto Cavalli realizzata da Fausto Puglisi e a quella di Marco Rambaldi. E gli impegni – mi dicono – sono ancora moltissimi.
In queste ore è anche diventato virale un video lanciato sui social dal portale SuperGuidaTv in cui si vede Chiara Ferragni allontanarsi da una fila per avvicinarsi a dei fan che le scattano alcune foto. “I fan chiamano Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week e lei supera la transenna per salutarli“, è stato scritto sopra il video. Un fatto che la diretta interessata ha ben pensato di smentire specificando che aveva semplicemente sbagliato entrata e per questo si è allontanata dalla fila. Insomma, il motivo per cui si è avvicinata a quei fan urlanti non è perché aveva sentito chiamare il suo nome, ma perché aveva sbagliato… fila. Ehm, viva la sincerità?
Considerando che era un post pro-lei avrebbe potuto fingere di niente e far credere che effettivamente si fosse avvicinata perché richiamata dalle grida dei fan, ma ha preferito essere sincera, è da apprezzare.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni, da una parte la Milano Fashion Week dall’altra il Processo
In questi giorni di Milano Fashion Week si è aperto anche il Processo per Chiara Ferragni: qualche giorno fa si è tenuta la prima udienza pre-dibattimentale a porte chiuse, un primo passaggio tecnico dedicato alla costituzione delle parti civili che a sorpresa si sono presentate. Tra queste figurano due associazioni e una signora, ovvero Casa Del Consumatore, ADICU e Adriana, una 70enne di Avellino che aveva acquistato il pandoro pensando di fare beneficenza. La prossima udienza si terrà il 4 novembre, quando si deciderà se le parti civili saranno ammesse.