Chiara Ferragni, Simona Ventura: “Sono il suo punto di riferimento televisivo, ecco cosa le ho detto per Sanremo 2023”
20 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chiara Ferragni il prossimo febbraio sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Un ruolo importantissimo dato che sarà lei ad aprire e chiudere la kermesse canora. Intervistata da Il Messaggero, Simona Ventura ha confessato di essere stata lei la prima a saperlo.
“Se si farà male a Sanremo? Non credo. Lei è molto in gamba e ha chiesto consigli proprio a me per sapere cosa fare e come stare su quel palco. Sono il suo punto di riferimento televisivo. Ci siamo già incontrate. E lo faremo anche in futuro. È venuta in ufficio da me e le ho fatto vedere un po’ di cose. Mi sono messa a sua disposizione. Chiara ha fatto la scelta giusta al momento giusto. La Rai le chiedeva di andare a Sanremo da quattro anni”. […] La dritta più importante che le ho dato finora? Essere se stessa. È l’italiana più famosa al mondo e Sanremo è il palco più popolare e importante d’Italia. Comunque vada per lei sarà un successo”.
Super Simo aveva già parlato di questo suo rapporto con Chiara Ferragni in un’altra intervista.
“Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida a Sanremo e questo mi ha fatto molto piacere. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Però alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita”.
La notizia di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo ha ovviamente diviso la rete fra favorevoli e contrari.
Lei ad un “hater” ha così risposto:
Chiara Ferragni replica all’hater che le dice che non guarderà Sanremo a causa sua https://t.co/4j6nHQasSW #Sanremo2023
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 22, 2022