Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia, esplode una polemica e Fedez interviene

Categorie: Gossip

Chiara Ferragni da giorni si trova in Sicilia dove si sta godendo il mare, il sole, il tramonto e le isole Eolie insieme a un gruppo di amici (mentre Fedez con i figli è in vacanza altrove insieme al nuovo amico e collega Mr Marra e altri amici).



Niente di strano, se non fosse che alcune caption dei post Instagram dell’imprenditrice abbiano urtato la sensibilità di qualcuno. Questo perché – nel mentre che in Sicilia c’è allerta meteo con picchi di caldo e incendi in tutta la regione – lei ha scritto post spensierati ricordando quanto fosse bello quel posto.



Nel mirino dei commenti anche una storia che Chiara Ferragni ha fatto dedicandola al nubifragio a Milano. Questo perché mentre la Sicilia sta andando a fuoco per colpa del caldo eccessivo, in Lombardia ci sono nubifragi e uragani. Cambiamento climatico what?

Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia, esplode una polemica e Fedez interviene

Ecco alcune reazioni:



Fra i tanti tweet anche uno di Fran Altomare a cui Fedez ha così risposto:

“La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”.

Poco dopo però lo ha cancellato. Ovviamente ore dopo Chiara Ferragni ha caricato una storia anche per la situazione in Sicilia.