Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia, esplode una polemica e Fedez interviene

25 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chiara ferragni

Chiara Ferragni da giorni si trova in Sicilia dove si sta godendo il mare, il sole, il tramonto e le isole Eolie insieme a un gruppo di amici (mentre Fedez con i figli è in vacanza altrove insieme al nuovo amico e collega Mr Marra e altri amici).

Niente di strano, se non fosse che alcune caption dei post Instagram dell’imprenditrice abbiano urtato la sensibilità di qualcuno. Questo perché – nel mentre che in Sicilia c’è allerta meteo con picchi di caldo e incendi in tutta la regione – lei ha scritto post spensierati ricordando quanto fosse bello quel posto.

Nel mirino dei commenti anche una storia che Chiara Ferragni ha fatto dedicandola al nubifragio a Milano. Questo perché mentre la Sicilia sta andando a fuoco per colpa del caldo eccessivo, in Lombardia ci sono nubifragi e uragani. Cambiamento climatico what?

Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia, esplode una polemica e Fedez interviene

Ecco alcune reazioni:

Fra i tanti tweet anche uno di Fran Altomare a cui Fedez ha così risposto:

“La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”.

Poco dopo però lo ha cancellato. Ovviamente ore dopo Chiara Ferragni ha caricato una storia anche per la situazione in Sicilia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!