logo

Gossip

Chiara Ferragni potrebbe essere incinta, il settimanale la fotografa fuori una clinica ostetrica

Fabiano Minacci 03/01/2025

article-post

Chiara Ferragni potrebbe essere incinta e questa, se confermata, potrebbe essere la prima vera grande notizia del nuovo anno. Gianmarco Zagato nel suo video di previsioni lo aveva previsto e ora a parlarne è stato anche il settimanale Oggi che ha fotografato l’imprenditrice digitale al di fuori una clinica ostetrica.

Chiara Ferragni potrebbe essere incinta, ma i punti di domanda sono tanti

La clinica in questione, come scovato da Novella 2000, sarebbe quella Mangiagalli a Milano, la stessa dove ad aprile del 2021 ha dato alla luce sua figlia Vittoria. Secondo i ben informati pare che lei là dentro ci sia stata circa un’ora. Cosa ci faceva in quella clinica? Ma soprattutto, a quando risalgono quelle foto? Chiara Ferragni, infatti, si trova da giorni in montagna insieme a degli amici dove ha passato il Capodanno. In questi giorni si è anche infortunata sciando (proprio come Alba Parietti) e si è rotta un mignolo. Una mossa che qualcuno online vede come sospetta. “E insomma, “no, no, non è incinta perché scia, è in montagna, fa tutte le mille attività del mondo”. Poi però “Ops, mi si è rotto il mignolino proprio ora che dovevo sciare!” Ma guarda tu alle volte la sfiga come è tempestiva“, si legge su X.

Le parole del settimanale Oggi

Non è un mistero però che lei e il suo neofidanzato Giovanni Tronchetti Provera facciano sul serio e che vogliano mettere su famiglia. A dirlo sottovoce sono persone vicinissime alla Ferragni. Scortata dalle guardie del corpo, Chiara si è trattenuta per oltre un’ora in clinica”.

Potrebbe interessarti anche