Chiara Ferragni parla della situazione di Fedez, dalla diagnosi all’operazione
26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Fedez la scorsa settimana ha rivelato di avere un brutto problema di salute, ma ha aggiunto che prima di parlarne nel dettaglio avrebbe voluto passare qualche giorno di tranquillità con i piccoli Leone, Vittoria e la moglie Chiara Ferragni. Giovedì il rapper è stato operato ed ha rivelato che quello che gli era stato diagnosticato: “Ho scoperto di avere un raro tumore del pancreas. Tra l’altro era uno di quelli che se non presi in tempo non è simpatico da avere dentro. Per questo sono stato sottoposto ad un delicato intervento durato 6 ore“.
Per me l’amore è Leo che non vede l’ora che il padre torni da lui per giocare, l’amore è Fedez che dopo un intervento così delicato il suo unico pensiero è tornare dai suoi figli. L’amore è Chiara che nonostante tutto si è fatta forza e non gli ha mai lasciato la mano#Fedez pic.twitter.com/gtzDS625RE
— Sara (@Zarii_02) March 24, 2022
Chiara Ferragni parla di di questo momento delicato.
In una serie di stories Chiara Ferragni ha ripercorso le ultime due settimane, dalla diagnosi del tumore di Federico, all’operazione che l’ha salvato.
“Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha comportato il suo intervento chirurgico. Ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini.
Siamo andati a fare molte visite, molti esami e siamo andati a passeggio, ci siamo presi un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari e ha registrato (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltato), ha dormito con Leo nel nostro letto (lui di solito dorme nella sua stanza) e abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno.
Molti di questi momenti mi sono sembrati sfocati: è stato come se il tempo si fosse fermato e ho avuto paura come mai prima d’ora che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver fatto girare le cose per il meglio.
L’operazione è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, quanto è importante godersi la vita al massimo, ogni giorno. Federico è il mio eroe”.
Chiara Ferragni ha deciso di farmi idratare gli occhi con questo post, forza #Fedez guarisci presto pic.twitter.com/PJsAAZKABS
— Angelica (@therealengie) March 24, 2022
la verità è che Chiara e Fedez combattono insieme, questa è la vera forza, trovare e tenere insieme la vita e prenderla a morsi quando le cose diventano difficili. Si completano, si amano, si sostengono. La famiglia funziona così e loro si sono proprio trovati.
Forza Federico❤️ pic.twitter.com/M7jz5IwGOx
— ɢɪᴏɪᴀ (@_che_fatica) March 24, 2022