Gossip

Chiara Ferragni: Lucarelli rompe il silenzio sul processo e sulla candela (e non mancano frecciatine)

Fabiano Minacci 30/11/2025

article-post

Chiara Ferragni, come ormai noto, ha lanciato da alcune settimane una linea di candele nel tentativo di entrare in un nuovo business e invertire l’andamento dei suoi bilanci. Come riportato in un recente articolo di Open, infatti, i conti delle sue tre società parlano chiaro: anche il 2024, come già il 2023, si sarebbe chiuso in rosso con perdite complessive superiori ai sei milioni di euro.

Selvaggia Lucarelli, nella giornata di ieri, ha aperto il box domande su Instagram e, oltre a intervenire sulla polemica riguardante l’Ordine Deontologico della Rai, ha risposto anche a due domande su Chiara Ferragni. Quando le è stato chiesto cosa pensasse della linea di candele, ha risposto ironicamente: “Una grande idea, un oggetto innovativo che andrà a coprire una domanda inascoltata di una larghissima fetta di mercato. Attendo la ruota brandizzata“.

Oltre la battuta sulla linea di candele, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua anche sull’attuale processo di Chiara Ferragni. Quando le è stato chiesto: “Non commenterai la sentenza Ferragni?”, la giudice di Ballando con le Stelle ha scritto: “Ho detto mille volte che l’aspetto penale di questa vicenda mi appassiona poco. Mi ha stupito piuttosto che in Tribunale lei si sia portata una tizia con la telecamerina (per giunta senza autorizzazione a riprendere) che la riprendeva finché non è entrata in aula (poi però processo a porte chiuse). Non smette di sentirsi in un’eterna serie tv su sé stessa“.

Chiara Ferragni e la telecamera in Tribunale: docu-reality in arrivo?

Una notizia commentata giorni fa anche da Domenico Marocchi de La Volta Buona che ha visto in diretta questa donna con la telecamera al processo di Chiara Ferragni. “Vi dico una piccola nota di colore” – le sue parole – “Ormai qua ci conosciamo un po’ tutti: c’erano i giornalisti che fanno giudiziaria, tutti i telegiornali, tutte le testate, le agenzie e a un certo punto sono arrivati pure i Carabinieri per fare dei controlli. Loro hanno trovato delle persone con una telecamera che non erano una testata, non erano accreditati e per questo sono stati invitati a lasciare il corridoio. Chi saranno? Forse si sta girando qualcosa? Una terza serie che riguarda questa vicenda? Ovviamente è stato chiesto loro di uscire“. L’allusione, ovviamente, era a un terzo capitolo di The Ferragnez.

Potrebbe interessarti anche