Chiara Ferragni e Baby K confessano com’è stato lavorare insieme

13 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni e Baby K, intervistate dal portale 361 Magazine, hanno confessato com’è stato lavorare insieme per la campagna promozionale Pantene e per il videoclip di Non Mi Basta Più, nuovo tormentone estivo della rapper.

“È stato bello lavorare con una ragazza come Claudia (Baby K, ndr) che stimo tantissimo. C’era una buona sintonia sul set, è stata un’esperienza molto positiva. Ci siamo conosciute ai fitting, ma in quell’occasione ci eravamo brevemente salutate da lontano e con le mascherine, che allora non si potevano togliere. Poi ci siamo conosciute meglio direttamente sul set, quando eravamo già pronte per andare in scena. Anzi, io avevo girato prima di lei ed ero già sul set e poi è arrivata Claudia, ma è stato strano perchè eravamo senza mascherine ma non ci si poteva comunque abbracciare, né stringere la mano. Mi sono trovata benissimo e in sintonia da subito con lei. Lo spirito della campagna è stato divertente. Poi era il primo set dopo 3 mesi di lockdown quindi non sapevamo come sarebbe stato, ma è stato molto positivo e divertente!”.

E ancora:

“Non ci eravamo mai conosciute di persona, però ero molto entusiasta di conoscere Chiara. Mi chiedevo: ‘Come sarà mai’? e mi sono ritrovata su un set che sembrava un video musicale. Appena ho conosciuto Chiara mi è sembrato subito di conoscerla da anni. La campagna trasmette questo entusiasmo naturale. C’è lo spirito di quello che può significare l’importanza dei capelli per una donna, che vanno oltre l’estetica. Mi piace l’idea di non aver paura, di sfidare le onde, proprio come canto. Dobbiamo lanciarci, è importante sentirci sicure e libere di poterci esprimere attraverso i capelli, come meglio crediamo. C’è molta forza attorno alla donna della campagna Pantene e mi rappresenta molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️✈️

Un post condiviso da leo (@leonardo.lr_) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!