Chiara su Fedez dopo il dramma di Sanremo: “Non possiamo portarlo da nessuna parte” – la reazione di lui

14 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Litigata tra Chiara e Fedez

Chiara, Fedez, Sanremo, il bacio con Rosa Chemical e la litigata sul palco dell’Ariston: tutto questo dramma, come già sappiamo, è stato affrontato in un episodio speciale di The Ferragnez, uscito oggi su Prime Video.

Nel documentario vediamo la Ferragni chiedere al marito di andare all’Ariston a supportarla – come lei ha sempre fatto con lui – facendo però un passo indietro. Passo che Fedez non solo non ha fatto indietro, ma ha fatto avanti limonando Rosa Chemical durante l’esibizione di Made In Italy.

Dopo quella scena Chiara e Fedez hanno litigato e lei in camerino ha sbottato col suo staff: “Che due c*glioni, m*nchia, non lo possiamo portare da nessuna parte“. Immediata la giustificazione del rapper: “È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido“.

Chiara Ferragni, lo sfogo dopo il bacio di Fedez sul palco di Sanremo

“Non penso lui abbia capito davvero quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante. Averne parlato prima, averla un po’ programmata, mi ha fatto ancora più male. La mia emotività in quel momento era stata un po’ distrutta. Faceva male ed ero arrabbiata, triste, delusa. Però ho pensato ‘se io mi faccio prendere dall’emozione davanti a tutti e scompaio, non me la perdono, perché io devo essere professionale’. Su questa cosa ci hai lavorato per mesi, mi sono detta, ci hanno lavorato tante persone. Non volevo essere incazzata con me stessa, perché non me lo meritavo. È stato difficile tornare su quel palco, col sorriso, senza tremare. Sono fiera del Sanremo che ho fatto e sapere che tutte le persone mi hanno dato supporto e non sia riuscito a darmelo lui, è stato difficile […] Non è assolutamente per il bacio, vorrei fosse chiaro, può baciare un uomo, tutte le persone che vuole, semplicemente gli avevo chiesto di essere spettatore e basta, non performer”.

La reazione di Fedez

Dopo l’uscita della puntata speciale, Fedez ha detto la sua anche su Instagram:

“È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez, un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così, era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.

Il capitolo “Chiara, Fedez, Sanremo” dopo sette mesi è ufficialmente chiuso… Con Fedez in terapia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!