Chiara e Fedez reagiscono alla provocazione di Giulia De Lellis

16 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Fedez Giulia De Lellis

Chiara Ferragni e Fedez hanno reagito a suon di “mi piace” su Twitter alla provocazione di Giulia De Lellis. Ma facciamo un passo indietro.

Tutto è nato dopo la recensione pubblicata da Selvaggia Lucarelli di The Ferragnez – Speciale Sanremo. Una recensione lunghissima in cui viene fatta ironia anche sul rapporto fra Chiara e il suo manager che a dire della giornalista non sopporterebbe Fedez (e viceversa).

Giulia De Lellis – citando proprio il pezzo in cui viene ironizzato sul manager di Chiara Ferragni – ha così scritto su Twitter: “Ops ho riso ad alta voce”, pubblicando poi il pezzo incriminato pure su Instagram con tanto di “Qui ho riso forte sorry“.

Chiara e Fedez reagiscono alla provocazione di Giulia De Lellis

Il primo a mettere un like di reazione è stato Fedez che ha apprezzato il tweet di @NinaKreuz che – in risposta a “Ops ho riso ad alta voce” di Giulia De Lellis – ha scritto: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?“.

Poi è stata la volta di Chiara Ferragni che ha intercettato la storia cancellata da Giulia De Lellis su Twitter e ha messo like al commento di @Rossa_Malpelo.

“Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile,della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività perchè in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. MA dirò solo: non piangere acrimoniosa✨”.

 

Insomma, non sembrerebbero averla presa benissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!