Tv
Chiara Cainelli eliminata, è la terza classificata del Grande Fratello
Anthony Festa 31/03/2025

Dopo l’eliminazione di Mariavittoria Minghetti è toccato a Zeudi Di Palma, che ha sorpresa è uscita dal Grande Fratello da quinta finalista nonostante l’alleanza tra Shailenzo e Zelena che la sosteneva. A seguito della seconda eliminazione della serata Alfonso Signorini ha chiamato i gieffini rimasti nella mystery room per la pesca dei piramidali, Lorenzo Spolverato ha trovato quello con la base nera e ha dovuto scegliere chi trascinare la televoto flash con lui. Il gieffino da bravo stratega ha spiegato: “In questo momento non guardo in faccia alle amicizie o ai legami, ma punto al primo posto“. Per questa ragione Lorenzo ha scelto Chiara Cainelli. La gieffina l’ha presa benissimo e non ha fatto polemica: “Va bene così sono d’accordo con Lorenzo. Ci sta tutta. Poi sono già felice di essere arrivata fin qui. Vada come deve andare sono molto soddisfatta“.
Chiara Cainelli a sorpresa ha battuto Lorenzo, ma poi ha dovuto sfidare Jessica Morlacchi e con lei ha avuto la peggio, solo il 18% dei voti contro l’82% della cantante.
In una serata così speciale, papà Gianni non poteva che essere vicino alla sua Chiara 🥹 #GrandeFratello pic.twitter.com/L7xy6WQpEz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 31, 2025
Chiara Cainelli, le parole del suo ragazzo Alfonso D’Apice.
“Sono uscito, ma ho vinto l’amore. Dentro la casa del Grande Fratello ho conosciuto una donna splendida e mi sono innamorato. Esco con molte cose in più e con un vero amore. Sono molto fiero di lei e ovviamente da fuori faccio il tifo per la mia ragazza“.
“Facciamo chiarezza. Ricevo centinaia di messaggi riguardo alla situazione tra la mia ragazza e Zeudi e voglio rispondere in modo diretto. Ho sempre difeso la mia fidanzata, sia dentro che fuori dalla casa, anche a costo di mettermi in cattiva luce e crearmi nemici. Lei è una ragazza intelligente, sa come proteggersi da sola, e se ci dovesse essere bisogno la proteggerò come ho sempre fatto. Però, questa volta non credo che sia il caso. Spero che lei capisca che l’unica vera amicizia, senza interessi e secondi fini, che esiste in quella casa è quella con Zeudi. Lo spero per lei, se così non fosse, sono sicuro che fuori dalla casa si renderà conto di tante cose”. Il ragazzo non intende intervenire durante la puntata, perché preferisce rimanere neutrale e non influenzare il suo percorso: “Farà ciò che riterrà giusto per sé, ognuno gestisce le amicizie a modo proprio. Per quanto mi riguarda, Zeudi è e rimarrà una mia amica“.