Tv
Chi vince Ballando con le Stelle 2025 secondo gli scommettitori
Fabiano Minacci 27/09/2025

Finalmente questa sera tornerà Ballando con le Stelle con la sua 20ª edizione e la domanda che tutti ci poniamo è: a quale puntata avverrà la prima eliminazione chi vincerà? A fare un pronostico sono stati gli esperti di Sisal che hanno stilato una classifica secondo i soldi puntati dagli scommettitori.
Proprio secondo loro la più quotata a vincere sarebbe Barbara d’Urso offerta a 2,50 seguita a parimerito da Andrea Delogu e Martina Colombari a 4,50 e da Francesca Fialdini a quota 6,00. Il primo uomo a comparire in questa classifica è Fabio Fognini dato a 7,50, seguito da Paolo Belli a quota 9,00. Seguono Beppe Convertini, Filippo Magnini e Nancy Brilli, tutti proposti a quota 12,00. Più indietro, Marcella Bella e Rosa Chemical a 16,00, ultima in classifica la Signora Coriandoli a 25,00. Insomma, dovesse vincere lei, chi ha puntato dei soldi vincerebbe 25 volte tanto.
Ballando con le Stelle, chi vince? Il mio pronostico
Ballando con le Stelle è ovviamente imprevedibile: lo scorso anno una delle più brave (Nina Zilli) è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio. Detto questo secondo me fra i papabili alla vittoria c’è proprio Paolo Belli che il pubblico a casa conosce e ama proprio da vent’anni avendolo sempre visto in quello studio. A lui, oltretutto, è stata data la ballerina più simpatica (Anastasia Kuzmina) dettaglio da non sottovalutare. “Perché ho accettato di partecipare a Ballando con le Stelle? Non potevo dire no a Milly, nei suoi confronti ho tanta gratitudine. Sono convinto che il contesto è quello giusto per far capire ai colleghi che se uno lavora seriamente i risultati arrivano” – ha dichiarato proprio Paolo Belli a Repubblica – “Sono spaventato, ma sto imparando cose che altrimenti non avrei imparato“. E ancora: “A Massimiliano Rosolino ho detto di divertirsi e di stare tranquillo anche se arriva l’intoppo perché tanto lei ti prende per mano e sistema tutto“.
Visualizza questo post su Instagram