Tv

Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2025

Fabiano Minacci 26/06/2025

article-post

Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2025? A pubblicare le loro foto con i loro nomi sono stati i settimanali Chi e Gente che hanno anche intervistato Filippo Bisciglia.

Secondo il conduttore, i tentatori e le tentatrici ideali sono quelli che non sono troppo sicuri di sé, anzi: a mettere in crisi le coppie fidanzate sono i ragazzi e le ragazze single semplici, gentili e dolci. “La normalità, oggi, è disarmante. Se dovessi lasciare Pamela – cosa che non farei mai – non lo farei per una femme fatale. Mi colpirebbe una persona vera. E per le donne vale lo stesso: si aprono con uomini che le ascoltano, che fanno domande. È una questione di narrazione, non di seduzione“.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2025

Qui sopra Filippo Bisciglia è con i single, in primo piano: Lorenzo, 22 anni, personal trainer; a sin., Emanuele, 29, fisioterapista. In seconda fila, da sin.: Diego, 44, ha una sua tappezzeria e ha due figli; Alessandro, 36, rappresentante; Edoardo, 25, lavora in un’azienda informatica; Mariano, 32, operaio specializzato; Andrea, 29, caposquadra in una ditta di logistica; accanto a Filippo, da sin., Salvatore, 27, autista; Gabriel, 25, data analyst; Flavio, 24, calciatore; Matteo, 28, tecnico metalmeccanico; Manuel, 26, guardia giurata. Francesco, 24, laureato in scienze motorie.

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2025

Qua sopra, invece, Filippo Bisciglia insieme alle 13 single. In primo piano, da sinistra, Ale, 22, Mariela, 27, Rebecca, 22, Eva, 28, Claudia, 26. In seconda fila, da sinistra Alice, 20, Marianna, 23, Arianna, 31, Marta, 21, Alessia, 24, Ylenia, 20. Accanto a Filippo, a sinistra, Nicol, 27; a destra, Ary, 22.

“Se mi è mai capitato, durante le riprese, di pensare ‘questa single è proprio il mio tipo’? Onestamente? Ogni tre minuti!” – ha dichiarato Filippo Bisciglia – “Però poi torno con i piedi per terra, e la mia realtà è Pamela, con cui condivido la vita da dodici anni. Tra l’altro è lei stessa a indicarmi i single che trova più interessanti. È anche per questo che il nostro legame è forte. Soprattutto perché siamo una coppia che sa ridere, giocare, prenderci in giro a vicenda.”

Potrebbe interessarti anche