Tv

Chi sono Danilo D’Angelo e Francesca Coppola di Temptation Island: i loro profili Instagram

Fabiano Minacci 08/06/2026

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Chi sono Danilo e Francesca di Temptation Island? I due sono la seconda coppia presentata dell’edizione 2026 e il loro video di presentazione ha già fatto molto discutere. Lei si definisce una vera maniaca del controllo e sostiene di conoscere a memoria tutti i follower del compagno; lui, invece, viene descritto come un traditore bugiardo e fantasioso, capace di negare anche di fronte all’evidenza appellandosi all’intelligenza artificiale, che per la prima volta entra a far parte delle dinamiche del reality. Quando si dice stare al passo con i tempi, eh? I loro nomi sono Danilo D’Angelo e Francesca Coppola e sui social non sono particolarmente seguiti: i rispettivi profili Instagram, infatti, contano poco meno di mille follower ciascuno. I loro account sono @la__franciiii e @danilo_dangelo__.

Danilo D’Angelo e Francesca Coppola, il loro video presentazione

Io sono Francesca, ho 25 anni e sono fidanzata con Danilo da quattro anni” – ha dichiarato – “Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di lui e penso che mi dica tante balle. La cosa più grave è successa a dicembre, quando questa ragazza mi ha contattato e mi ha detto che ha parlato con Danilo su questa chat di incontri e mi ha mandato anche gli screen. Lui ha chiesto il numero, se si potevano vedere. Danilo mi ha detto che tramite l’intelligenza artificiale si possono falsificare queste chat. Mi dice un sacco di balle: io in questi anni ho sempre controllato i suoi social, i seguiti. Tipo ora ne segue 493 e io mi ricordo ogni nome e cognome di tutte le persone che lui segue, me lo ricordo perché le vedo tutti i giorni“.

Questa, invece, la risposta di Danilo: “Ti ho mostrato una chat che ho fatto in due minuti. Come fai a ricordarti i nomi di tutte le persone che seguo? È follia. Partecipo a Temptation Island perché è un paio di anni che mi sento in gabbia, in galera e non riesco più a sopportare la gelosia asfissiante di Francesca“.

Come sappiamo, la prima puntata di Temptation Island è prevista su Canale 5 il prossimo 2 luglio, di giovedì sera. L’altra coppia annunciata, che potete trovare premendo qua, è quella composta da Sara e Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche