Chi scende in pista a Ballando con le Stelle: i 10 concorrenti confermati

11 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pista ballando con le stelle

Chi scenderà sulla pista da ballo della prossima edizione di Ballando con le Stelle? Poco fa, con un video sui social, Paola Perego ha confermato la sua presenza diventando così a tutti gli effetti la decima concorrente ufficiale.

Paola Perego nello show ritroverà la sua collega Simona Ventura con cui conduce Citofonare Rai2, il giornalista Giovanni Terzi, lo chef Bruno Barbieri, il cantante Bobby Solo, il mezzobusto del Tg1 Antonio Caprarica, il conduttore Teo Mammucari, la moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan, il regista Ricky Tognazzi e la conduttrice Rosanna Lambertucci.

Questi 10 super big sono già stati arruolati per scendere in pista e a loro probabilmente saranno aggiunti un paio di giovani meno famosi. Milly Carlucci nel corso degli anni ci ha sempre soddisfatto con la sua quota manzi e quest’anno quel nome ancora manca. Che fra i restanti tre concorrenti da annunciare ci sia un modello o un giovane sportivo?

La prima puntata è prevista per il prossimo 21 ottobre.

Chi scende in pista a Ballando con le Stelle: la giuria

Manca poco più di un mese al ritorno di Ballando con le Stelle e se sappiamo già almeno dieci nomi dei concorrenti, sulla giuria c’è un po’ di mistero. Ormai da sette edizioni i giurati sono sempre gli stessi: Guillermo MariottoIvan ZazzaroniFabio CaninoSelvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Eppure il mese scorso Milly Carlucci in un’intervista rilasciata a Davide Maggio ha dichiarato che nessuno era ancora stato riconfermato.

“Di certo c’è che torneremo, anche grazie agli ascolti che ci premiano. La gente ha piacere di seguirci e siamo molto soddisfatti. La giuria del programma? Se ne riparla a settembre, perché prima ci occuperemo di chiudere il cast dei concorrenti. Tutto il resto verrà dopo. Selvaggia ha detto che l’abbiamo già confermata? Adesso si dicono molte cose”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!