Chi presenterà La Talpa, Maria avrebbe pensato a una conduttrice

20 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi presenterà La Talpa

Esattamente due anni fa Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Mediaset ha acquistato i diritti per sei edizioni de La Talpa. Per adesso il reality non è tornato in televisione, ma potrebbe andare in onda nel 2024. Ma chi presenterà La Talpa? Con Paola Perego che adesso è impegnata in Rai, è difficile che la conduttrice possa tornare al timone del “suo” programma. Secondo Nuovo Tv però ci sarebbe già un nome. Stando a quello che si legge sul settimanale di Riccardo Signoretti, Maria De Filippi (a cui Pier Silvio ha chiesto idee per svecchiare lo show) vorrebbe Silvia Toffanin alla conduzione del programma.

“E, stando agli ultimi retroscena riguardanti il futuro della tv commerciale, sembrerebbe che Maria De Filippi sia in pole position per diventare la consigliera più fidata di Pier Silvio e forse addirittura dirigente d’azienda. ‘Si dice che Maria e Silvia Toffanin lavoreranno a stretto contatto’, si legge ancora sulla rivista di Signoretti dove viene svelato che la De Filippi punterebbe sulla conduttrice di Verissimo per il rilancio de La Talpa, il reality game che dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva al posto de L’Isola dei famosi. – si legge su Blasting news – ‘Assieme alla Toffanin, Maria è il futuro di Mediaset’, avrebbe poi svelato una fonte al magazine”.

Chi presenterà La Talpa? i rumor che vanno avanti da un anno.

In realtà il nome di Silvia per La Talpa circola già da un anno. La scorsa estate è stato Di Più Tv a rivelare che Silvia avrebbe potuto condurre la nuova edizione del reality.

“Per la prossima stagione Mediaset rispolvera un reality con le stelle. Chi presenterà La Talpa? Due regine si uniscono per questo programma e sono Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Si punta a questo duo per il reality che è stato presentato in passato da Paola Perego. Maria come produttrice e Silvia come conduttrice”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!