Chi L’Ha Visto, la frecciatina di Federica Sciarelli non passa inosservata

17 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi L'Ha Visto la frecciatina

La scorsa settimana Chi L’Ha Visto non è andato in onda per fare posto allo speciale sulle Frecce tricolori. Molti telespettatori si sono lamentati non comprendendo il perché di piazzare il tributo al gruppo acrobatico proprio nel giorno del programma più popolare di Rai Tre. Ieri sera Federica Sciarelli è tornata in onda e nei saluti iniziali si è tolta un sassolino dalle scarpe con una shade velata che non è certo passata inosservata.

Chi L’Ha Visto, Federica Sciarelli punge: “Noi voliamo altissimo come le Frecce Tricolori”.

La Sciarelli ha salutato il suo pubblico augurando buon anno e lanciando una frecciatina: “Buonasera a tutti voi e buon anno, naturalmente, benvenuti. Iniziamo subito con le emergenze, dalle Frecce Tricolori a Chi l’ha Visto è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi anche in questo nuovo anno. Adesso però scherziamo un po’ di meno perché dobbiamo andare subito alle nostre emergenze. E adesso ci colleghiamo con una nostra inviata“.

La Sciarelli…

Il comunicato Rai sulle Frecce Triocolori.

“Nel marzo del 1961 nasceva il 313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare, meglio noto come “Frecce Tricolori”. In onda mercoledì 10 gennaio in prima serata, alle 21,20 su Rai 3, il documentario “Le Frecce Tricolori” ripercorre la storia del volo acrobatico sin dalle sue origini, raccontando l’eccellenza della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che da oltre sessant’anni è uno dei simboli del nostro Paese, con uno spaccato sulla formazione 2023 mentre si prepara per la storica manifestazione del Centenario dell”Aeronautica Militare.

Il docufilm sulle Frecce Tricolori ha rappresentato una grande sfida, essendo un prodotto particolare ed unico: sebbene non manchino i documentari dedicati alle grandi formazioni del volo acrobatico, infatti, mai prima d’ora sono stati raccontati la vita e il significato di una pattuglia acrobatica partendo dalla quotidianità e dal lavoro meticoloso e costante, necessario per raggiungere l’eccellenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!