Tv
Chi esce nella settima puntata del Grande Fratello: risultati dei sondaggi
Anthony Festa 03/11/2025

Dopo Giulio, Bena e Matteo, stasera scopriremo chi sarà il quarto eliminato di questa edizione del Grande Fratello. Giovedì scorso Francesco Rana è stato il meno votato dal pubblico e quindi il primo candidato all’eliminazione ed è stato raggiunto al televoto da Jonas Pepe, Mattia Scudieri, Francesca Carrara e Simone De Bianchi. I gieffini hanno già iniziato a fare i loro pronostici, ieri Simone a sua madre ha confidato: “Chi esce? Potrebbe uscire Francesco, anche perché ha perso il televoto contro Donatella e Jonas“.
Chi esce stasera al GF? Cosa dicono i sondaggi.
Quindi chi esce stasera? Simone ha ragione, sarà Francesco Rana il quarto eliminato? Stando a quello che dicono i risultati dei sondaggi sui forum, sui siti e sulle pagine social dedicate al Grande Fratello, il prossimo concorrente ad uscire dalla porta rossa sarà proprio Francesco Rana. Secondo i voti on line Mattia è il più apprezzato dal pubblico del Grande Fratello, seguito da Jonas, mentre a rischio c’è la coppia madre e figlio, Simone e Francesca, con Francesco, che però è ultimo in tutti i sondaggi. Considerando che Rana non è al centro di nessuna dinamica interessante, anche se dovesse uscire non sarebbe una grave perdita per il programma (come invece potrebbe essere un’ipotetica eliminazione di Jonas).
Il recap delle nomination dell’ultima puntata del Grande Fratello.
“Il primo ad esprimere la propria scelta è Francesco che penalizza Grazia a causa di una discussione avuta con le al termine della puntata precedente. – riporta il sito ufficiale del Grande Fratello – Il voto di Jonas ricade su Donatella, mentre Benedetta penalizza Francesca e Simone: “Con Simone ho un rapporto bellissimo, con Francesca è un altro”. A causa delle varie incompatibilità, anche la scelta di Grazia ricade su mamma e figlio.
È il turno di Flaminia che vota Jonas: pur stimandolo molto, pensa che lui abbia avuto poco tatto nel corso della serata. “Lui quello che pensa lo deve dire, senza rendersene conto del contesto” afferma.
Sebbene stiano inizia ad instaurare un rapporto nella Casa, Donatella manda in Nomination Mattia: “Spero che questa Nomination gli dia più stimoli di avvicinarsi a me e io ad avvicinarmi a lui”. Anche la scelta di Giulia ricade su Mattia: “Abbiamo un rapporto bello, ma non abbiamo creato un’intesa”.
Mattia, invece, penalizza Simone e Francesca. Confessa di non aver apprezzato degli atteggiamenti che il ragazzo ha assunto durante i pasti: “Non ha tatto in quel momento”. La scelta di Francesca e Simone, invece, ricade su Grazia.
Infine, Rasha manda al televoto Mattia: “Con tutti loro ho legato. Con te c’è la risata e finisce lì”.
Le Nomination segrete
Anche per i quattro immuni della serata è giunto il momento di esprimere le proprie preferenze.
Nel segreto del Confessionale, Ivana manda in Nomination Simone e Francesca: “Ci sono atteggiamenti di Simone che non mi sono chiari” esclama, “Non mi piace che si debba intrufolare nelle faccende della madre”. Anche la scelta di Anita ricade su mamma e figlio: “Con Francesca si è rotto il rapporto, non la percepisco sincera”.
È il turno di Omer il quale – così come Domenico – penalizza Jonas a causa dei numerosi diverbi avvenuti nel corso della settimana.
Francesco, Francesca e Simone, Jonas e Mattia sono i concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa nella settima puntata?“.








