Chi è stato preso a La Talpa al posto di Nicola Ventola

02 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sei vip per La Talpa

La Talpa s’ha da fa’ e nonostante il ritiro di tre-quattro concorrenti all’ultimo minuto, Nicola Ventola compreso, la produzione ha deciso di andare a caccia di riserve. Il primo nome arruolato in qualità di riserva sarebbe, stando alle anticipazioni di Davide Maggio, l’attore Andrea Preti.

Un nome che i fan dei reality show già conoscono dato che ha preso parte all’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi, ai tempi condotta da Alessia Marcuzzi. Da allora, almeno in tv, è sparito. Si è dato al cinema, alle serie e ai gossip. Nel 2017 è finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli per una beneficenza un po’ nebulosa, poi è stato protagonista di vari numeri del settimanale Chi per la sua storia con Claudia Gerini; mentre nell’ultimo periodo è stato avvistato al fianco della tennista americana Venus Williams.

Bello, atletico, misterioso: un concorrente perfetto per La Talpa.

La Talpa, il cast spoilerato

Nel cast annunciato, come sappiamo, ci sono la conduttrice e veejay Lucilla Agosti, l’ex Iena Marco Berry, l’ex maestra di ballo di Amici, Veronica Peparini, l’ex velina bionda e ora opinionista fissa di Pomeriggio 5, Ludovica Frasca e l’ex Madre Natura Orian Ichaki. A loro si aggiungono l’ex schermitrice Elisa Di Francisca (che ha partecipato già a Ballando con le Stelle); l’ex pilota Marco Melandri, Andreas Muller (vincitore di Amici di Maria De Filippi); Gilles Rocca, il modello Alessandro Egger, Jo Squillo e Marina La Rosa. Ora anche Andrea Preti.

Alessandro Egger (modello)
Andrea Preti (attore)
Andreas Muller (ballerino)
Elisa Di Francisca (schermitrice)
Gilles Rocca (volto tv)
Jo Squillo (cantante)
Lucilla Agosti (conduttrice)
Ludovica Frasca (opinionista)
Marco Berry (inviato)
Marco Melandri (pilota)
Marina La Rosa (concorrente di reality)
Nicola Ventola (calciatore)
Orian Ichaki (modella)
Veronica Peparini (coreografa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!