Chi è Shari di Sanremo, fidanzata di Salmo e cantante di Egoista

07 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chi è shari fidanzata sanremo

Shari è una dei Big in gara al Festival di Sanremo con il brano Egoista. Nome d’arte di Shari Noioso, la cantante è nata a Monfalcone nel 2002 e nonostante abbia staccato un pass per l’Ariston grazie a Sanremo Giovani, in realtà l’abbiamo già ascoltata.

Nel 2019 ha collaborato con il duo Benji & Fede nel singolo Sale, certificato disco d’oro; mentre nel 2021 ha lavorato con Salmo al singolo L’Angelo Caduto. Un lavoro che si è trasformato in un flirt, dato che i due avrebbero una storia. A dirlo è stato Ivan Rota su Dagospia:

“In gara a Sanremo c’è anche Shari che è già conosciuta per il suo duetto con Benji e Fede. Presenta “Egoista” e avrebbe un flirt con il famoso rapper Salmo che l’accompagnerà sul palco dell’Ariston perché è tra gli autori del brano, oltre a esserne il produttore. I due si vedono spesso insieme sui social, dove gli artisti hanno dato qualche spoiler sulla loro vita sentimentale. Vedendo le storie di Instagram, hanno passato le vacanze insieme, la scorsa estate in Sardegna”.

Proprio con Salmo, Shari duetterà al Festival di Sanremo proponendo un medley di Zucchero.

“Mi ha proposto lui di fare la cover insieme perché io non avrei mai avuto il coraggio di chiederglielo” – ha dichiarato a La Stampa – “Credo che essere in gara e duettare come ospite sia diverso. C’è sicuramente meno pressione nel cantare una cover. Salmo segue il mio progetto da tempo, lo considero come il mio direttore artistico. Il medley di Zucchero? Gli ho proposto io l’idea e lui ha detto subito sì”.

La cantante ha poi aggiunto: “Da Sanremo vorrei crearmi un mio pubblico, che possa seguirmi anche dopo. […] Quando c’è musica non c’è competizione, io vado sul palco per mostrare la mia arte. Alla classifica non sto pensando“. A SkyTg24 ha così parlato di Zucchero: “Zucchero è tra i miei artisti preferiti con Mina per le sonorità soul. C’è sempre una cantante donna sul palco con lui e dunque mi è parso naturale proporlo nella serata delle cover“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!