Gossip

Chi è la miglior cliente vip di Urtis? “Lei spesso rifà i glutei”

Fabiano Minacci 14/06/2025

article-post

Genny Urtis nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato a FanPage ha parlato del suo lavoro che, anno dopo anno, espande. Alcune cliniche le ha vendute, altre continua a gestirle e con i soldi che ha, ha pure comprato un albergo zona Stazione Centrale di Milano che pensa di inaugurare a dicembre. Insomma, è una business woman.

Chi è la miglior cliente vip di Urtis? “Lei spesso rifà i glutei”

In merito al suo lavoro principale, quello di medico estetico, Genny Urtis ha confessato: “Nel gluteo sono insuperabile, faccio delle robe pazzesche. Sono tra i numeri uno in Italia per i glutei. Ho tantissimi personaggi vip che vanno da altri chirurghi, però tutti vengono da me per fare il gluteo“. Fra i vip che hanno rifatto quella parte Fabrizio Corona e Francesca Cipriani e proprio quest’ultima ha definito “la miglior cliente vip”. “Lei è grandissima, fa più che altro glutei. Ha dei bei glutei, però li mantiene perché la gente deve capire che per mantenere i glutei bisogna spendere e fare trattamenti. Il gluteo è un insieme di muscolo, grasso, pelle – la pelle può cedere, il muscolo si può afflosciare, quindi per mantenere un bel gluteo negli anni bisogna lavorarci sopra anche chirurgicamente“.

Il costo è di circa 3/4 mila euro, in base al trattamento, dato che è molto variegato: “Posso farci filler, protesi, riempimento col grasso, acido polilattico, acido ialuronico, lifting e anche sbiancamento“. A domanda diretta se i vip pagano, Urtis ha detto che dipende, “ci sono vip e vip”, alcuni chiedono quanto costa, altri fanno gratuitamente in cambio di pubblicità. “Poi ci sono quei vip che fanno il giro delle sette chiese, vanno da tutti i medici. Ogni giorno apri le loro pagine Instagram e stanno da qualche chirurgo a farsi qualche trattamento – non so come non gli esploda la faccia. In generale il vip, il personaggio, tende a non pagare. Preferisco avere persone di livello, magari anche quelle sono tirchiette, però pagano. Le persone normali sono quelle che non chiedono sconti e pagano quello che devono pagare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche