Chi condurrà Temptation Winter (vip): la scelta di Maria De Filippi

26 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi condurrà Temptation

Dopo il grande successo di Temptation Island, questo inverno arriverà anche un’altra versione del reality sui tradimenti (che potrebbe chiamarsi Temptation Winter ed essere girata in montagna). Ma chi condurrà questo show prodotto dalla Fascino? Qualcuno ha parlato di Lorella Cuccarini, altri di Ilary Blasi, altri ancora hanno tirato in ballo Silvia Toffanin e Raffaella Mennoia (storia autrice di Uomini e Donne e Temptation Island). Ma in realtà pare che alla fine nessuna di loro sarà la presentatrice.

Chi condurrà Temptation Winter, la scelta di Maria.

Secondo Tv Blog alla fine alla Fascino avrebbero deciso di confermare Filippo Bisciglia anche al timone della versione invernale di Temptation Island. L’abbiamo visto a parlare di corna nel resort sardo e in spiaggia e lo vedremo anche sulla neve in montagna. Chissà cosa si inventeranno al posto del falò di confronto.

“Chi condurrà il programma? Si è molto parlato in questi giorni sui media della conduzione di questa trasmissione. Sono usciti i nomi di Lorella Cuccarini, Ilary Blasi, Silvia Toffanin. Qualcuno per la conduzione ha persino scomodato il nome dell’autrice Raffaella Mennoia, che invece sta benissimo dove sta. In realtà, secondo quanto risulta a TvBlog, alla conduzione di Temptation winter ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Uomo che ha ormai legato in maniera indissolubile il suo volto a questo programma. Una scelta questa nel segno della continuità, che mette dunque fine a tutte le voci di sue possibili sostitute di cui sopra”.

Non solo la conduzione, Tv Blog ha parlato anche di un altro elemento di questo reality. Stando a quello che riportano sul sito, il cast sarà formato sia da coppie nip che vip, così come la nuova edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini: “Del programma, cosi come è già accaduto in passato e accadrà con la prossima serie del Grande fratello, ci sarà una mescolanza fra nip e vip“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!