Che Tempo Che Fa: la geniale stoccatina di Nino Frassica al passaggio su Nove

22 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa chiuderà la sua era in Rai con la puntata di domenica 28 maggio, ma in studio si respira già da tempo aria della nuova rete. Come già sappiamo, infatti, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a settembre passeranno a canale Nove e con loro si porteranno dietro tutto il carrozzone di #CTCF con tanto di autori, tavolo e Filippa Lagerback.

Nel corso delle scorse settimane era stata Luciana Littizzetto a tirare qua e là qualche frecciatina in merito al passaggio su Nove, mentre ieri sera è stato Nino Frassica a inserire un easter egg. Lo ha fatto durante il suo consueto monologo leggendo le notizie strampalate del settimanale inventato Novella Bella, ieri sera rinnovata graficamente nel titolo con l’aggiunta del logo del canale Nove.

Quando se n’è accorto Fabio Fazio si è messo a ridere, così come i telespettatori a casa che hanno commentato su Twitter.

Che Tempo Che Fa ha vinto la serata

Frecciatine a parte, ieri sera Che Tempo Che Fa ha vinto pure la serata.

“Straordinari ascolti per Che Tempo Che Fa: è il programma tv più visto della prima serata con 2,6 milioni di telespettatori e il 13,5%, picco di 3,3 milioni e del 18%. Sui social è il programma più commentato della giornata con 213mila interazioni. A domenica per l’ultima puntata su Rai3″.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!