Che cosa ha risposto Tony Effe al dissing di Fedez
18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il dissing di Fedez in risposta a quello di Tony Effe in pochi minuti ha totalizzato oltre 150 mila visualizzazioni (dati forniti dallo stesso cantante sui social, ndr) e fra questi, ovviamente, c’era anche il diretto interessato, che ha risposto. Purtroppo non lo ha fatto in rima, ma con una semplice storia scritta: “Che imbarazzo” con tanto di emoji con gli occhi scioccati.
Il dissing di Fedez terminava con “Ora Tony prenditi del tempo, chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto, enza fretta amico mio” e Tony si è preso un’ora prima di rispondere.
Fra le accuse più gravi che Fedez ha mosso a Tony ci sono quelle di aver scritto a Chiara Ferragni mentre era suo amico, di essere un fruitore di sostanze chimiche come cocaina e ketamina e di aver fatto gossip con Chiara Biasi. Avrebbe anche pugnalato alle spalle Andrea Damante e l’etichetta che più gli si addice sarebbe quella di “infame”. Lo ha poi accusato di razzismo, di non saper parlare in pubblico e di avere i denti di porcellana.
Dissing di Fedez che asfalta Tony Effe: “Ti fai coca e keta con …” https://t.co/SEyubwqgcw
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 18, 2024
Questo, invece, è ciò che ha risposto al dissing di Niky Savage in risposta a lui: