Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip, Alessandro Greco dice la sua
14 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Charlie Gnocchi è uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e il suo atteggiamento con Marco Bellavia non è affatto piaciuto al pubblico. Ma questo Alessandro Greco – che probabilmente manco vede il reality – non lo sa.
Intervistato da TvBlog il conduttore – che per anni ha fatto coppia in radio a RTL 102.5 proprio con Charlie Gnocchi – ha così dichiarato:
“Gliel’ho detto prima che entrasse: deve cercare di ridurre l’esposizione fisica non soltanto per una certa disarmonia – che io ho peggio di lui – ma anche perché il fatto di essere così villoso potrebbe causare dei traumi al pubblico più giovane [ride, ndr]. Sono molto orgoglioso e contento perché se la sta giocando alla grande; il suo essere fantasioso, istrionico e assolutamente spensierato va di pari passo al fatto che sia una persona molto preparata su vari ambiti, dalla musica alla letteratura, dalla filosofia ai motori. Si sta ritagliando un certo rispetto personale all’interno della Casa e vedo che gode anche di una bella considerazione da parte di Alfonso Signorini”.
Alessandro Greco: “Mai più reality”
Nel 2005 il conduttore ha partecipato a La Talpa insieme alla moglie.
“Nei reality assistiamo allo svilimento delle persone in generale e delle donne in particolare” […] “Io e Beatrice Bocci siamo stati la prima coppia in un reality. È vero, abbiamo pagato dazio anche noi con il reality, anche se era all’interno di un accordo in esclusiva con Mediaset di 15 mesi. In quel programma mai ci siamo sentiti sviliti come persone, era un reality game. Per questo parlo, proprio perché l’esperienza del reality l’ho fatta. Spesso i reality vengono impostati per tirare fuori il peggio dalle persone”.
Visualizza questo post su Instagram