Charli D’Amelio: 100 milioni di follower su TikTok (ma più volte hanno cercato di boicottarla)

22 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Charli D’Amelio ha conquistato 100 milioni di follower su TikTok diventando così la prima persona a conquistare tale primato.

Come abbia fatto Charli D’Amelio a conquistare la stima di 100 milioni di persone in tutto il mondo non lo so (ha 16 anni e nella stragrande maggioranza dei suoi video fa mosse con le braccia sorridendo), ma tant’è.

Un successo tanto atteso e tanto faticato, dato che quest’anno ben due volte le persone hanno cercato di ostacolarla in questo primato: la prima volta ad aprile quando per farle un pesce d’aprile molti suoi seguaci le tolsero il follow da TikTok facendola crollare di 1 milione (da 44 milioni a 43 milioni); mentre la seconda volta risale a pochi giorni fa quando – in piena polemica vomito davanti lo chef – un altro milione di fan ha smesso di seguirla.

A quanto pare però le sue mosse con le braccia sorridendo piacciono ed anche parecchio, perché Charli D’Amelio ha immediatamente recuperato il terreno perduto arrivando alla vetta dei 100 milioni di follower.

Ha scritto un libro, ha un reality sulla sua famiglia, il suo nome è apparso in Forbes ed ora pure nel Guinnes World Record.
Pazzesco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!