Chanel Totti? “mai pentita di averla chiamata così”, qual era l’altro nome in lizza

Categorie: Gossip

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e quando è nata fece molto scalpore la scelta del nome, dato che è conosciuto in tutto il mondo per essere il cognome di Cocò Chanel.



Ti sei pentita di aver dato a tua figlia il nome Chanel? Quali erano gli altri nomi nella rosa? Balenciaga?“, ha chiesto divertita Francesca Fagnani ad Ilary Blasi, ospite a Belve. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è prima messa a ridere e poi ha rivendicato quella scelta.



“Non mi sono pentita di averla chiamata così, una volta gliel’ho chiesto pure a mia figlia se le piacesse il suo nome e mi ha risposto che le fa impazzire da quanto le piace. Io stessa non riuscirei ad immaginarmi Chanel con un altro nome. In famigli abbiamo un problema con i nomi, anche se Cristian ed Isabel sono più normali dai..”.

Chanel Totti si sarebbe potuta chiamare Roma Totti

Francesca Fagnani a questo punto ha sottolineato come in realtà nessuno dei nomi dei suoi figli avesse una vocale come finale. “Non ti piacciono le vocali?“.

“Ma sai perché?” – ha risposto Ilary – “Perché Totti è un cognome corto e brutto, molto duro, così i nomi li abbiamo scelti senza vocale finale. L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Lo dico? Era Roma! Ma questo perché in famiglia abbiamo un problema con i nomi, le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Silvia è la prima, i miei genitori all’epoca non se la sono sentita.. Poi sono nata io ed infine Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: una mia sorella ha dato ai suoi figli i nomi Stella e Nicki, l’altra Jolie”.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi chiuso col botto: “Le mie pecore invece le chiamo con nomi normali di persona.. Ho Diego, Alfio, Paola..“. Fantastica. Ed ora solo alle capre potrà dare altri nomi, perché..