Chanel Totti? “mai pentita di averla chiamata così”, qual era l’altro nome in lizza

02 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chanel totti ilary blasi

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e quando è nata fece molto scalpore la scelta del nome, dato che è conosciuto in tutto il mondo per essere il cognome di Cocò Chanel.

Ti sei pentita di aver dato a tua figlia il nome Chanel? Quali erano gli altri nomi nella rosa? Balenciaga?“, ha chiesto divertita Francesca Fagnani ad Ilary Blasi, ospite a Belve. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è prima messa a ridere e poi ha rivendicato quella scelta.

“Non mi sono pentita di averla chiamata così, una volta gliel’ho chiesto pure a mia figlia se le piacesse il suo nome e mi ha risposto che le fa impazzire da quanto le piace. Io stessa non riuscirei ad immaginarmi Chanel con un altro nome. In famigli abbiamo un problema con i nomi, anche se Cristian ed Isabel sono più normali dai..”.

Chanel Totti si sarebbe potuta chiamare Roma Totti

Francesca Fagnani a questo punto ha sottolineato come in realtà nessuno dei nomi dei suoi figli avesse una vocale come finale. “Non ti piacciono le vocali?“.

“Ma sai perché?” – ha risposto Ilary – “Perché Totti è un cognome corto e brutto, molto duro, così i nomi li abbiamo scelti senza vocale finale. L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Lo dico? Era Roma! Ma questo perché in famiglia abbiamo un problema con i nomi, le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Silvia è la prima, i miei genitori all’epoca non se la sono sentita.. Poi sono nata io ed infine Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: una mia sorella ha dato ai suoi figli i nomi Stella e Nicki, l’altra Jolie”.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi chiuso col botto: “Le mie pecore invece le chiamo con nomi normali di persona.. Ho Diego, Alfio, Paola..“. Fantastica. Ed ora solo alle capre potrà dare altri nomi, perché..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!