Gossip
Chanel Totti parla del divorzio dei suoi genitori: “Non è stato facile”
Fabiano Minacci 21/02/2026

Chanel Totti dal prossimo 12 marzo sarà tra Indonesia, Cina e Giappone in coppia con Filippo Laurino, suo amico d’infanzia nonché figlio dell’agente di sua mamma Ilary Blasi, per partecipare a Pechino Express. Lì, per Costantino Della Gherardesca, saranno la coppia dei #Raccomandati.
“È un nome che ci rappresenta, abbiamo usato l’autoironia. Se non ce lo diciamo da soli, ce lo diranno gli altri. Mi sento raccomandata fino a un certo punto, dopo il quale te la devi vedere tu. I miei non mi hanno mai spianato la strada, ci hanno sempre fatti sudare tutto“. Nonostante la partecipazione a Pechino Express, Chanel Totti non vuole lavorare in tv: studia comunicazione all’università e non ha intenzione di accettare altre proposte.
Intervistata dal Corriere della Sera, Chanel Totti ha confessato di ‘sentirsi normale’ e di non aver ancora pensato a cosa fare da grande. “Sto studiando comunicazione, faccio l’università. Essendo ancora piccola, non ho le idee chiare“. E sul fatto di essere una figlia d’arte: “Ormai, a diciotto anni, mi sono abituata. Cerco di non darci peso, ma è vero che essendo figlia di sei etichettata, quindi non è semplice. C’è anche chi ti avvicina perché pensa di poterti sfruttare. Ora riesco a distinguere le persone, ho la mia piccola cerchia, gli amici di sempre. Mi sento una persona normalissima: per me mamma è mamma e papà è papà“. E ancora: “Caratterialmente somiglio totalmente a mamma. Sono rompiscatole come lei: se devo dire qualcosa non mi tengo un cecio in bocca. Papà è di meno parole“.
Chanel Totti parla del divorzio dei suoi genitori
Chanel Totti ha poi parlato del divorzio dei suoi genitori. “Non siamo né la prima né l’ultima famiglia che attraversa questa cosa. Ma essendo sotto i riflettori non è stato facile, soprattutto per me e mio fratello, visto che siamo riusciti a preservare la nostra sorellina, essendo piccola. La gente parla, specie sui social, ma dietro quei telefoni c’eravamo noi: alla fine in casi come questi ci vanno a rimettere i figli, oltre che i genitori“. E ancora: “Abbiamo sostenuto entrambi, i figli devono stare vicino ai genitori nonostante tutto. In quei momenti c’eravamo solo noi“.
Il cast della nuova edizione di Pechino Express è così composto: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni; Chanel Totti e Filippo Laurino; Jo Squillo e Michelle Masullo; Candelaria e Camila Solórzano; Dani Faiv e Tony 2Milli; Fiona May e Patrick Stevens; Steven Basalari e Viviana Vizzini; Tay Vines e Assane Diop; Elisa Maino e Mattia Stanga e infine Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani.








