Cesare di Love Island Italia svela in che rapporti è rimasto con Giulietta

04 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cesare Giulietta Love Island Italia

Cesare Pontigia e Giulietta Romano di Love Island Italia, dopo l’esperienza nella villa di Giulia De Lellis, sono rimasti in buoni rapporti o hanno definitivamente chiuso? A rispondere a questa domanda è stato proprio il ristoratore fiorentino su Instagram.

“Quando ho deciso di uscire e chiudere, ho deciso di farlo con lei anche nella vita vera, ma chiudendola in ottimi rapporti. Quello che è successo ci ha avvicinato molto, non aveva senso litigare: semplicemente non ci siamo trovati per tante cose. Ci siamo risentiti, come ho fatto con tutti, e l’ho invitata a Firenze […] Ci siamo rivisti, abbiamo passato una bella serata insieme a Denis e Monica, ma io non vedo una relazione possibile tra noi. Come sono uscito single dal programma, ci sono rimasto anche dopo: tra me e Giulietta non c’è niente, tranne l’amicizia”.

Cesare sarebbe quindi single, per la gioia delle molte fiorentine sue fan.

Cesare e Giulietta, il commento di lei dopo l’eliminazione da Love Island Italia

“Cesare ha fatto la scelta che riteneva fosse più giusta per lui. A volte nella vita bisogna essere egoisti per il proprio bene e se lui si è sentito di fare questa scelta io la rispetto anche se posso non essere d’accordo. Lui, come me, non ha né ragione ne torto. Solo io e lui sappiamo cosa abbiamo passato nella villa e cosa abbiamo provato. Riconosciamo a vicenda che siamo delle belle persone ma li dentro qualcosa tra di noi non ha funzionato. Io e Cesare avremo sicuramente modo di chiarirci e chissà… mai dire mai“.

E, sempre su Instagram, ha aggiunto:

“Mi dispiace essermene andata via prima della fine, però è stata un’esperienza bellissima che porterò per sempre nel mio cuore“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!