Tv

Cesara Buonamici è Gloria Gaynor a Tu Si Que Vales

Fabiano Minacci 11/10/2025

article-post

Nella vita tutto mi sarei aspettato fuorché vedere la direttrice ad personam del Tg5 indossare una parrucca ed esibirsi in tv in un lipsync sulle note di I Will Survive di Gloria Gaynor. Eppure è successo e questo grazie a Maria De Filippi che, nel corso della terza puntata di Tu Si Que Vales, ha chiamato e convinto Cesara Buonamici a esibirsi in coppia con Paolo Bonolis durante lo spin off Lip Sync Battle. Lei, come già detto, ha interpretato la Gaynor in I Will Survive, mentre lui è stato James Brown in I Feel Good. Sincero?

A Bonolis a una certa stava per uscire un TANTO PE CANTÀ, lo so.

@italian_ocean_drive “Er barcarolo vaaaa…!!” Stasera il Sabato Italiano è a base di Bucatini Disco Dance 🍝 🕺🏻 Ciao Darwin (2000) 📺🍌 • #ItalianOceanDrive #CiaoDarwin #PaoloBonolis #LucaLaurenti #BucatiniDiscoDance ♬ suono originale – italian_ocean_drive

Il video di Cesara Buonamici nelle vesti di Gloria Gaynor potete recuperarlo per intero su WittyTv premendo qua.


Cesara Buonamici dal Grande Fratello a Tu Si Que Vales, la sua vicinanza al mondo dell’intrattenimento

È la prima volta che la direttrice si mette così tanto in gioco, mostrando una forte dose di autoironia. Aveva però già aperto al mondo dell’intrattenimento partecipando, per due edizioni consecutive, al Grande Fratello di Alfonso Signorini come opinionista. “Io opinionista? In realtà non l’ho deciso io” – aveva chiarito Cesara Buonamici in un’intervista al Corriere della Sera – “È una bella occasione e poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo. Ruolo indecoroso? Ogni cosa dipende da come la fai. È la rete stessa che vuole rivedere questo format di successo, semplificando molto, lo vuole riportare alla freschezza delle origini“.

Potrebbe interessarti anche