Tv

Cesara Buonamici al TG5 lancia una stoccata ad Affari Tuoi

Anthony Festa 05/09/2025

article-post

Ormai la pax televisiva tra Rai e Mediaset è cosa vecchia, il tanto discusso patto di non belligeranza pare sia saltato, visto che negli ultimi giorni la tv pubblica e il Biscione continuano a lanciarsi frecciatine. Tutto è iniziato lo scorso luglio quando Pier Silvio Berlusconi ha accostato Affari Tuoi al gioco d’azzardo e poi gli ha fatto eco Gerry Scotti, che ha addirittura parlato di ludopatia. Dopo la vittoria de La Ruota della Fortuna su Affari Tuoi, Pier Silvio giovedì scorso ha fatto una sorpresa a Scotti e si è presentato alle registrazioni del game show, lanciando altre stoccate ad Affari Tuoi, a quel punto però è intervenuto il direttore dell’Intrattenimento Prime Time Rai, Williams Di Liberatore, che ha risposto con altre frecciatine. Adesso delle vittorie di Gerry su Stefano De Martino ha parlato anche Cesara Buonamici al TG5.

La Ruota Della Fortuna vs Affari Tuoi: l’intervento di Cesara Buonamici al TG5.

Al termine dell’edizione delle 20:00 del TG5 del 5 settembre, Cesara Buonamici ha salutato il pubblico ed ha anche ricordato che La Ruota Della Fortuna ha battuto il competitor, Affari Tuoi: “Grazie a tutti di averci seguito, adesso vi lasciamo a Gerry Scotti e a la Ruota della Fortuna, campione di ascolti, che anche ieri ha battuto la concorrenza, buona serata a tutti su Canale 5“.

Stoccate di conduttori, frecciatine di Pier Silvio, la direttrice del TG5 che sottolinea le vittorie di Canale 5 su Rai Uno, ma che fine ha fatto la tanto chiacchierata pace tra Rai e Mediaset? E pensare che a Cologno Monzese dovrebbero ringraziare la Rai per aver permesso a La Ruota della Fortuna di fidelizzare il suo pubblico, senza controprogrammare con altri quiz in estate. Quindi cosa ha fatto saltare la pax?

Molti utenti hanno anche letto come possibile shade il saluto che ieri sera Gerry Scotti ha rivolto a Carlo Conti, ma in questo caso sembra più che altro un gesto d’affetto: “Salutiamo Carletto, che quando è a casa ci guarda, ciao“.

Potrebbe interessarti anche