Celine Dion verso l’addio alla musica: “Pronta al ritiro, non canterà più”

20 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Celine Dion si ritira

Negli ultimi due anni Celine Dion si è trovata costretta a posticipare il suo Courage World Tour a causa della sindrome della persona rigida, un disturbo che provoca rigidità muscolare che peggiora gradualmente. Un mese fa la sorella della star ha aggiornato sulle condizioni di Celine Dio ed ha spiegato che nessuna cura provata per adesso ha funzionato: “La chiamo e spesso, però mi risponde nostra sorella Linda e mi dice sempre che fanno di tutto per cercare di farla stare meglio. Sta interpellando i migliori ricercatori nel campo di questa malattia rara. Ma non si riesce a trovare nessuna medicina che funzioni. Continuiamo però a sperare. La speranza è una cosa molto importante. Nonostante non abbiano trovato nulla che funzioni, lei ogni giorno lavora per cercare di mantenere in forma il proprio corpo“.

Celine Dion verso il ritiro dalla musica.

Nuovi aggiornamenti adesso arrivano da Radaronline. Alcune fonti hanno rivelato che la cantante probabilmente si ritirerà e non canterà più in pubblico.

“Le nostre fonti hanno affermato che probabilmente si ritirerà e non canterà mai più in pubblico. La cantante di My Heart Will Go On ora è così debilitata che odia uscire di casa anche solo brevemente e non ha intenzione di ripristinare le date del tour 2023 e 2024 che ha cancellato a maggio. Gli addetti ai lavori dicono che non farà altri concerti.

“Celine non è stata fotografata in pubblico da quasi 600 giorni e ci sono delle ragioni”, ha osservato un insider a The National Enquirer . “Ha difficoltà a camminare ed è in balia di forti rumori che scatenano spasmi, che la rendono suscettibile al fallimento. La sua schiena è diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili.”

Purtroppo, l’insider ha anche affermato che le condizioni del cinque volte vincitore del Grammy stanno peggiorando. Nel frattempo, la sorella della star, Claudette, confida che Dion sta lottando per trovare farmaci efficaci per curare la rara malattia autoimmune, che colpisce solo una persona su un milione”.

Speriamo che le cose non vadano davvero così, che i medici di Celine trovino una cura che funzioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!