Celeb

Il caso di Celeste Rivas Hernandez, la 13enne trovata morta nella Tesla del rapper D4VD

Fabiano Minacci 06/10/2025

article-post

In queste settimane sta facendo molto discutere il caso di Celeste Rivas Hernandez, una 13enne trovata morta e in un avanzato stato di decomposizione all’interno del cofano anteriore di una Tesla lasciata incustodita in un deposito. Il fatto risale allo scorso 8 settembre quando alcuni dipendenti di quel deposito, dopo essersi insospettiti dal forte odore proveniente della macchina, hanno chiamato la Polizia che ha fatto la tragica scoperta.

Il corpo della ragazza è stato trovato all’interno di un sacco nero, in avanzato stato di decomposizione, segno che si trovava lì già da diverse settimane. Era priva di documenti, e la Polizia è riuscita a identificarla grazie a un tatuaggio: la scritta “shhh” su un dito. Se ve ne parlo non è perché questo sito è diventato improvvisamente Biccy True Crime, ma perché il proprietario di quella Tesla è un rapper famoso, D4VD. La macchina si trovava in quella rimessa dopo che era stata portata via col carroattrezzi da un parcheggio dove era rimasta ferma per tre giorni di fila superando il limite di legge dei tre giorni di sosta. Un parcheggio situato a un centinaio di metri dalla casa del manager di lui. Secondo una ricostruzione, quella Tesla era stata multata su una strada di Hollywood Hills undici giorni prima del ritrovamento per eccesso di velocità.

Celeste Rivas Hernandez e il rapporto con D4VD

Al momento il cantante non risulta indagato, anzi: viene definito collaborativo da parte della Polizia. Nonostante questo ha sospeso il suo tour a data da destinarsi. Celeste Rivas Hernandez e D4VD, secondo la madre di lei, erano fidanzati e molti fan del rapper hanno confermato di averla vista più volte ai suoi concerti e nel backstage. In supporto di questa tesi ci sarebbe anche un tatuaggio identico che si sarebbero fatto i due e la canzone Celeste, incisa dal rapper nel 2023 ma mai ufficialmente pubblicata.

La canzone Romantic Homicide

La canzone Celeste non è però l’unica incriminata, ma anche Romantic Homicide, la sua più famosa. Nel testo il rapper canta “Nel profondo della mia mente io ho ucciso e non me ne sono nemmeno pentito, ti odio”. Il video di questa canzone è uscito il 7 settembre del 2022, giorno del compleanno di Celeste Rivas Hernandez.

VIDEO | TikTok @EliCapano

Potrebbe interessarti anche