Celebrity Hunted 2, da Myss Keta ad Achille Lauro: ecco il cast

25 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Celebrity Hunted (nonostante il disinteresse generale della prima edizione, malgrado sia uscita in pieno lockdown), è stato confermato per il secondo anno consecutivo ed anche questa volta il cast è pazzesco.

Se 12 mesi fa abbiamo visto fuggire dai cacciatori ladri come Francesco Totti, Fedez, Francesca Barra, Claudio Santamaria e Costantino Della Gherardesca, quest’anno i nuovi fuggitivi sono Achille Lauro (in coppia con Boss Doms), Elodie (in coppia con Myss Keta), Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi (che teoricamente dovrebbero gareggiare da soli, come Della Gherardesca lo scorso anno).

A svelare i loro nomi è stato Getty Images che ha fotografato il cast che si era riunito per la prima tappa che sarà girata a Venezia nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

“Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano”, aveva  dichiarato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia. “Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici”.

Che ne pensate del cast?

Celebrity Hunted 2, i commenti del web

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!