Gossip
Cecilia Rodriguez parla delle presunte liti tra lei, Belen e Ignazio
Anthony Festa 26/09/2025

Per diversi mesi i media si sono occupati di litigi tra Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen, sia alcune testate giornalistiche che Gabriele Parpiglia hanno parlato di “motivi molto gravi” dietro alle presunte tensioni.
Oggi in un’intervista rilasciata a Fan Page, l’ex gieffina ha smentito i gossip sulla litigata con la sorella maggiore: “Voglio smentire assolutamente i rumor che dicono che abbiamo litigato. Con Belén non abbiamo discusso, siamo due persone molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa, però in questo caso non c’è stato niente di tutto ciò che è stato detto, non ci sono stati problemi né di lavoro, né di famiglia, né di fidanzati, né di mariti, di niente“.
Gabriele Parpiglia in più occasioni ha assicurato che al centro della frattura tra le sorelle ci sarebbe Ignazio Moser, ma Cecilia Rodriguez ha smentito a anche queste indiscrezioni: “Non ci sono state nemmeno frizioni tra Belen e Ignazio, possiamo smentire anche questo. Continuano a dire che è colpa di Ignazio ma non è così. L’altro giorno al pranzo di famiglia organizzato per il compleanno di Belén lui non era presente solo perché era impegnato in una gara. Poi a parte questo è stato anche bello, perché era un sacco di tempo che non eravamo noi cinque più i nipoti, i figli di mia sorella, quindi noi sette. E’ stato un bel momento tra di noi“.
Adesso però viene da chiedersi, perché le sorelle non sono mai state viste insieme (né dal vivo, né sui social) da aprile, fino a pochi giorni fa. Perché Belen e Ignazio hanno smesso di seguirsi su Instagram ad aprile? Ma soprattutto, perché Belen lo scorso giugno ha smentito solo a metà e sul settimanale Chi ha dichiarato: “Se è vero quello che dicono? Nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre“.
Cecilia Rodriguez: “Perché non ho smentito prima”.
Il giornalista di Fan Page ha giustamente chiesto all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi come mai non ha messo a tacere subito le voci delle presunte liti con Belen e lei ha spiegato che non intende usare i suoi account per parlare del suo privato: “Non ho mai parlato di questa cosa sui social perché non mi sembra un canale giusto per smentire i rumors o per raccontare ogni dettaglio della mia vita privata. Senza dubbio condivido tanti momenti, però decido io quelli che desidero condividere. E poi non saprei a chi rispondere, se sapessi chi è che vuole avere delucidazioni magari lo chiamo e mi faccio una chiacchiera, giusto per rispiegare la situazione per farlo stare più tranquillo. A parte gli scherzi ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, non rispondendo vivi meglio, altrimenti entri in un trip senza uscita. Io non sono arrabbiata col mondo, con la vita e con nessuno, ho fatto pace con me stessa da tanto tempo e quindi a volte non rispondere è anche sinonimo di intelligenza e di maturità“.
Mi dispiace, ma…