Tv
Cecilia Rodriguez parla della presunta lite con sua sorella Belen
Fabiano Minacci 14/09/2025

Questo pomeriggio Cecilia Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato di Ignazio Moser, della sua gravidanza e del rapporto con Belen Rodriguez, su cui da mesi circolano voci di una rottura o di una lite.
“Belen mi è stata sempre vicina in questo percorso, per la prima volta diventa zia” – ha dichiarato, minimizzando la discussione – “In questi mesi si è detto di tutto su di noi, ma non è successo niente di grave, siamo due sorelle e nonostante fisicamente ci assomigliamo tanto, di carattere siamo molto diverse, quindi ogni tanto litighiamo. Ma siamo una famiglia molto unita, anche se ognuno ha la sua famiglia. Capita di fare vacanze separate, ma è tutto regolare. Magari alla gente piace quando le persone litigano? Io voglio molto bene ai miei fratelli“.
L’argentina ha davvero minimizzato quella che da Gabriele Parpiglia è stata descritta come una litigata furiosa, al limite della rottura famigliare. “Ancora una volta Belen è stata messa alla porta, Cecilia non ha voluto nemmeno incontrarla. Il muro (come abbiamo raccontato da sempre), vede al centro del caso e del caos la figura di Ignazio Moser“. Cosa sarà successo davvero?
Cecilia Rodriguez: “Diventerò mamma a metà ottobre”
Cecilia Rodriguez ha poi parlato di Ignazio Moser (“Ignazio è stato il primo uomo che ho deciso di conquistare e avevo il terrore di non piacergli”) e della gravidanza che ormai è quasi giunta al termine. “Sono rimasta incinta grazie alla scienza perché dopo cinque anni non riuscivo a restare incinta in modo naturale. Per fortuna sono rimasta incinta al primo colpo!“. E ancora: “La piccolina dovrebbe nascere a metà ottobre, l’ho desiderato tanto questo momento: sono felice e piena, in tutti i sensi. Ho paura per il parto, ma voglio provare quell’esperienza. Sono una donna tradizionale. Il nome scelto è Clara Isabel, ma Ignazio ha detto che lui la chiamerà solo Isabel. Comunque è arrivata nel momento giusto, anche se provo a restare incinta da almeno cinque anni. Però penso che questo sia davvero il momento giusto, siamo pronti a diventare genitori“.
Visualizza questo post su Instagram