Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi evita di citare Francesco Monte: “Ignazio Moser l’ho baciato quando ho lasciato l’altro”

30 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez ieri sera è stata ospite a L’Isola dei Famosi per assistere allo sbarco in Honduras del suo fidanzato Ignazio Moser.

Gli autori hanno così deciso di organizzare una prova ricompensa per Ignazio con la complicità di Cecilia: i due – a distanza – avrebbero dovuto rispondere correttamente a delle domande di coppia, ma il caos ha preso il sopravvento ed a parte il nome della prima fidanzatina di Moser, non ne hanno azzeccata una.

 

A domanda diretta ‘Come era vestita Cecilia quando vi siete baciati la prima volta?‘, la Rodriguez spavalda ha aizzato: “Io mi ricordo molto bene ed anche lui si ricorda“, ma quando Ignazio Moser ha risposto “Era la notte di Halloween al Grande Fratello, lei era vestita da zucca ed io da Dracula“, lei è andata in crisi ammettendo la gaffe: “Oddio mi sono confusa! Ho scritto dei pantaloni rossi. E’ quando ho lasciato l’altro! Mi sono confusa Ilary!”.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: stanno insieme dal Grande Fratello Vip del 2017

Galeotta è stata infatti la notte di Halloween al Grande Fratello Vip 2, quello con Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, i fratelli Rodriguez e – ovviamente – anche Ignazio ‘Nacho’ Moser.
Ed è subito: “Que pasa Chechu?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!