Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il motivo della rottura

La verità dietro all'addio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

21 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci sono più grossi dubbi sulla rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Andrea Damante la scorsa settimana ha presentato l’amico come ‘il single più ambito dell’estate’ e qualcuno ha pensato alle corna come causa della fine della storia tra Chechu e il suo uomo.

La realtà sarebbe un’altra, secondo il settimanale Gente la Rodriguez sognava di diventare presto madre, mentre Moser non si sentiva ancora pronto a dare un cuginetto a Santiago.

Gabriele Parpiglia invece ha smentito i rumor che parlavano di rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio a causa di un flirt del bel trentino con Anna Safroncik.

“Ignazio Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma. Flavio invita Ignazio al Billionaire: al suo tavolo c’è anche Anna Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa. Finita qui. Sul cellulare di chi scrive il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio”.

In ogni caso questa è l’estate degli addii, dopo Belen e Stefanone, Giulia la vulcanologa e Damante, adesso anche Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno chiuso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!