Gossip

Cecilia Rodriguez ha partorito: è nata Clara Isabel

Fabiano Minacci 15/10/2025

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente diventati genitori. Oggi, 15 ottobre, è infatti nata la loro primogenita, Clara Isabel. A dare la notizia è stato il neo papà con un post su Instagram. “Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!“.

Clara Isabel è nata solo una settimana dopo Priscilla, la figlia di Giulia De Lellis, grande amica di Cecilia Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Cecilia Rodriguez, le parole sulla gravidanza

È andata bene, devo dire che è stata una bella gravidanza, molto attesa e quindi sono molto felice. Sicuramente non è stata una passeggiata, non è sempre semplice ma nonostante tutto posso dire che è stata una bella gravidanza, senza nessuna complicazione“. Ha dichiarato a FanPage. E dopo, rispondendo alla domanda ‘che madre sarai?’, Cecilia Rodriguez ha aggiunto: “Sicuramente un po’ di ansia c’è. Non sono mai stata mamma, quindi non so bene come si faccia a esserlo nel modo giusto, però cerco di non pensare tanto. Spero sicuramente di poter trasmettere a mia figlia tutti i valori che mi hanno insegnato i miei genitori e che mi hanno trasmesso loro. Spero di essere una brava mamma”.

Clara Isabel è il nome della nonna materna di Cecilia Rodriguez.

Spero con mio Ignazio ci potremmo godere sia nostra figlia sia le nostre vite. Sicuramente non sono una che dà ordini, nel senso, ognuno fa quello che vuole. Io è Ignazio siamo una squadra, non sono della teoria che la donna deve fare determinate cose e che l’uomo deve farne delle altre, può capitare però in una coppia e in una famiglia che a uno faccia più piacere stare a casa o stare più al lavoro o stare più con la bambina. L’importante è che non venga a mancare niente e che tutte le cose si possano dividere proprio come in una squadra. Per il resto ancora non lo so, forse ci sarà un periodo in cui voglio godermi mia figlia e posso lasciare di lato un pochino il lavoro. Ma ci sarà tempo per tutto, quindi vado con calma“.

Potrebbe interessarti anche