Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i motivi della rottura e una nuova fiamma

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è davvero finita qui?

26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo quella di Damante e la De Lellis, ma anche la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivata al capolinea (o così sembra). I due non hanno passato l’estate insieme e in un locale sardo il Dama ha presentato l’amico come ‘il single più ambito d’Italia. Come se non bastasse una bellissima modella brasiliana ha lasciato intendere di essere stata corteggiata da Moser. Oggi però Gabriele Parpiglia sul nuovo numero di Chi ha spiegato che la crisi tra Chechu e il suo amore è nata a causa della gelosia di lei ed ha aggiunto che non è detto che i due non tornino insieme.

“Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze. Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento). Cecilia invece è tornata a Milano e su Instagram si mostra in pose sexy da “ragazzina”, come si definisce lei stessa. La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura.

Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in Sardegna, appaiono like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato. L’amore tra i due è ancora forte, ma saprà reggere a questa onda d’urto estiva?”

La famiglia Rodriguez meglio di Beautiful!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!