Cecilia Capriotti e Zorzi parlano di Pamela Prati, il GF interviene: la reazione dei concorrenti

La Capriotti ricorda Sebastian, Rebecca e Mark, ma il GF l'avverte...

07 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese scorso Pamela Prati ha querelato Cecilia Capriotti per averle dato del “caso clinico” ed ha anche bacchettato Tommaso Zorzi dopo che l’influencer milanese ha raccontato a modo suo un aneddoto accaduto a Capri. In questi giorni i due gieffini insieme ai loro compagni hanno ricordato l’uscita iconica di Pamelona dal GF Vip 1 e poi il discorso si è spostato su Mark Caltagirone e Pratiful. Cecilia Capriotti ha anche menzionato Rebecca e Sebastian i due finti figli adottivi della Prati.

“Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”.

Prima che la Capriotti finisse il suo discorso dalla regia il GF ha fatto un rumore particolare e i concorrenti hanno subito capito di dover cambiare argomento. A fare lo switch c’ha pensato Stefania Orlando, che se fino a 2 secondi prima rideva del Pratigate, dopo il segnale del GF ha detto: “E comunque Rosalinda ti sta bene questo maglioncino rosa. Te l’ha prestato Giulia vero? Quindi rosa è un colore che quest’anno va molto vero?“.

Io vi lascio con il “disegno di Reby”.

 

Cecilia Capriotti, Tommaso e Stefania parlano di Pamela, Mark, Sebastian e Rebecca (la ballerina).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!