Cecilia Capriotti e Matilde Brandi litigano a distanza e volano parole grosse

"Isterica, posseduta, frustrata"

02 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Capriotti Matilde Brandi

La serata di Capodanno al Grande Fratello Vip si è portata dietro un po’ di malumori dato che a distanza di un giorno Cecilia Capriotti e Matilde Brandi hanno litigato a distanza.

Dopo essere stata criticata dalla Brandi in merito ad una sua coreografia, la Capriotti si è così sfogata durante la notte:

“Matilde simpaticissima devo dire, come un pugno in un occhio, neanche la conosco… dai su, poteva risparmiarsele le cose. Facesse la ballerina a casa sua e non rompesse le palle. Lei è una di quelle che devono sempre dire ‘bravina, non bravina’… ma zitta! Ma stai zitta, che nessuno ti ha chiesto. Quando non sono amiche delle donne hanno problemi. Mi dispiace se qualcuno la conosce ma tutta ‘sta simpatia a me non mi fa una che fa così…”

Ecco il video:

Il video-sfogo ha fatto il giro del web ed è stato notato anche dalla stessa Brandi che ha così replicato via Twitter dandole del lei:

“Signora Capriotti mi sono permessa di dare un giudizio sulla danza perché Alfonso mi ha voluta presidente giuria senza nessuna cattiveria, cosa che ha fatto lei sia dopo il balletto che appena entrata nella casa senza conoscermi e io non ho mai risposto!  Avrebbe anche detto che sono una isterica posseduta e frustrata e non ho mai riposto! Chi sarebbe quella che non sta dalla parte delle donne?? Come direbbe qualcuno fly down baby! Fattela una risata”.

Fly Down Baby ed è subito:

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!