Cecchi Paone e Simone: “Insieme a L’Isola per dare un messaggio di normalità”

09 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cecchi Paone

Non c’è due senza tre per Alessandro Cecchi Paone che quest’anno – a distanza di 11 anni dall’ultima volta – ha accettato di tornare a L’Isola dei Famosi. Questa volta però parteciperà in coppia con Simone Antolini, il suo fidanzato di 35 anni più giovane.

Intervistato da Cruciani per La Zanzara, Alessandro Cecchi Paone ha prima scherzato: “Di Simone mi piace il C, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla F al piacere del C. Quello dei maschi è migliore perché hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione“. E poi parlato di cose serie.

“La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. […] Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una MILF. Il nostro è un discorso inverso. A L’Isola dei Famosi festeggeremo un anno assieme. Sposarci? Ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci. Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può”.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini probabilmente scherzano, ma hanno una grossa responsabilità: non ha mai partecipato in nessun reality show italiano una coppia gay e loro saranno a tutti gli effetti i primi.

Dureranno? O gli occhi di Cecchi Paone – così scrupolosi sulla tenuta muscolare di alcune parti del corpo degli uomini – gli faranno venire voglia di addentare i cocchi di Gian Maria Sainato?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!