Cecchi Paone scontro con Ilary Blasi, lite simile a quella avuta con Simona Ventura

08 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cecchi Paone L'Isola dei Famosi

Alessandro Cecchi Paone sembrerebbe avere un problema con le regole de L’Isola dei Famosi perché anche quest’anno ha sbottato contro la conduttrice, come fece nell’indimenticabile edizione del 2007.

Il conduttore nell’edizione del 2007 (andata in onda su Rai2) si arrabbiò con Simona Ventura che gli aveva chiesto di scegliere una foto di un concorrente e di bruciarla, in qualità di nomination.

“È un gesto incivile quello che mi stai chiedendo di fare – disse il conduttore – non ho mai votato contro qualcuno e non comincerò ora a L’Isola dei Famosi”.

Un battibecco che durò un bel po’ di minuti e che si concluse con Simona Ventura che sbottò: “Alessandro la tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte“.

Cecchi Paone, lo scontro con Ilary Blasi

Una scena che è stata ripetuta anche quest’anno, quando Ilary Blasi ha annunciato lo scioglimento delle coppie e quindi anche quella formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

“Assolutamente no!” – La replica di Alessandro. – “Noi giochiamo solo in coppia, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”.

La conduttrice ha così provato a smorzare i toni:

“Alessandro, prima di partire tu e Simone avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta, facciamo così, Simone comunque non c’è [si trova in infermeria, ndr] e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo. L’Isola l’hai già fatta e ci sei pure ritornato, sapevi come sarebbe stata”.

Ottenendo però una rispostaccia da parte di Cecchi Paone:

“I miei avvocati che sono più bravi di me e di te l’ho hanno letto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia, per motivi che io so mi è svenuto Simone tra le braccia e questo non è un gioco ma è un gioco al massacro”.

Lunedì Simone Antolini tornerà in playa e scopriremo se decideranno di continuare in solitaria o se si ritireranno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!