C’è Posta Per Te: tra gli ospiti un grandissimo nome internazionale e due artisti amati dai giovani

Maria De Filippi vicina a fare il colpaccio dell'anno.

18 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C'è Posta Per Te Meghan Markle

Maria De Filippi ci ha sempre abituato a grandissimi ospiti, nei suoi show sono passati: Shakira, Nelly Furtado, Matthew McConaughey, Patrick Dempsey, Julia Roberts, Sean Penn, Dustin Hoffman, Jude Law, Bradley Cooper, Orlando Bloom, le Tatu, Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin, Ben Harper, Pharrel Williams e Mary J. Blige. Questa volta però Kween Mary potrebbe essersi superata, perché forse riuscirà a portare a C’è Posta Per Te un grandissimo personaggio, che non si vede praticamente mai in tv.

Secondo il settimanale Chi, nella nuova stagione del programma mariano potrebbe esserci Meghan Markle come ospite.

“Maria De Filippi, il riposo della regina. Dopo aver partecipato ai funerali della sua amica Raffaella Carrà, la conduttrice si è presa una brevissima pausa al mare. Pochi giorni di relax, ma senza “staccare” mai dal lavoro, tra il montaggio di Temptation Island e le scalette di Tú Sí Que Vales. E intanto si vocifera che tra gli ospiti di “c’è posta per te” potrebbe esserci Meghan Markle”.

Fermi tutti. Meghan Markle? E allora sogniamo in grande e fantastichiamo…

Non solo un ex reale, a C’è Posta Per Te anche du ex Amici… di Maria.

Sempre secondo il magazine di Alfonso Signorini, nella nuova stagione di C’è Posta Per Te potrebbero esserci anche i fidanzatini Sangiovanni e Giulia Stabile.

“In questi giorni è iniziato il momento ‘lettura’  legato alle storie del programma più amato dagli italiani: C’è Posta Per Te. Storie che la conduttrice sceglie personalmente, storie di cuore, di vita, storie che da ventitré anni hanno cristallizzato il successo della trasmissione. E presto inizieranno le registrazioni di questo programma. tra i tanti ospiti potrebbero esserci in un puntata Giulia Stabile e il fidanzato, il cantante Sangiovanni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!