C’è Posta Per Te, il sindaco di Francavilla risponde alla signora Sarina

17 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francavilla

La seconda puntata di C’è Posta Per Te con 6.424.000 telespettatori ed il 29,98% di share ha stravinto la serata doppiando Rai Uno.

Il programma di Maria De Filippi è così nazional popolare da aver fatto breccia pure sul sindaco di Francavilla, paesino siciliano, ieri sera citato in trasmissione da una protagonista, Rosaria Cannavò detta Sarina.

La donna (quella “della dentiera”) ha raggiunto la trasmissione perché chiamata da un ultranovantenne che voleva ritrovare il suo primo amore, ma una volta in studio si è limitata solo a fare i complimenti a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ed a parlare del suo paese Francavilla, salutando “il sindaco, il vicesindaco, gli assessori ed i carabinieri”.

Un siparietto simpatico che oggi ha avuto l’attenzione di Vincenzo Pulizzi, primo cittadino del comune di Francavilla di Sicilia, che ha così ringraziato via social:

“GRAZIE SIGNORA SARINA per averci donato questo momento di spensieratezza, per averci fatto divertire con la tua spontaneità e per aver nominato più volte FRANCAVILLA. Grazie dal Sindaco, dal Vicesindaco, da tutta l’amministrazione, ma sopratutto GRAZIE DA TUTTA FRANCAVILLA!!! ❤Passato questo momento vi aspettiamo tutti a Francavilla di Sicilia!!”

GRAZIE SIGNORA SARINA per averci donato questo momento di spensieratezza, per averci fatto divertire con la tua…

Pubblicato da Vincenzo Pulizzi Sindaco su Sabato 16 gennaio 2021

Francavilla a C’è Posta Per Te, un video inedito delle registrazioni

E sempre nella giornata di oggi su Twitter è stato pubblicato un video inedito in cui si vede la signora Rosaria Cannavò detta Sarina ricevere la posta dal postino di C’è Posta Per Te.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!